Il fascino del mare di Sciacca ad ottobre (fotogallery)
SCIACCA. Uno degli elementi più importanti per un buon week end secondo i sondaggi è legato al piacere della tavola. Se poi a questo abbiniamo giornate con clima favorevole e con il sole, allora l’abbinamento è assolutamente felice e vincente.
Ed è quello che accade in Sicilia, dove il clima favorevole consente di vivere fine settimana gradevoli soprattutto nelle zone di mare, molto meglio se contemporaneamente al sole si può anche usufruire di servizi efficaci. E’ il caso di Sciacca e del litorale di San Marco, dove si può uscire dalla routine gustando il mare ed i sapori tipici siciliani.
Trascorrere il fine settimana nel mese di ottobre all’insegna del benessere e del mare è una cosa di cui approfittare. Il meteo ci aiuta a farlo nell’attuale week end. A San Marco, al lido Aloha, ci si stupisce nel vedere persone fare il bagno con estrema leggerezza ad ottobre o stare al sole.
Ma siccome non si va al mare solo per un bagno, ecco che il lido Aloha ci aspetta per una bella esperienza a qualsiasi ora della giornata. La struttura offre ogni tipo di servizio, con una cucina che ci porta ad esaltare la bellezza della Sicilia e del litorale di Sciacca. A colazione, a pranzo, un aperitivo il pomeriggio con lo sfondo di un affascinante tramonto e la musica proposta dallo storico e sempre coinvolgente dee jay Amedeo Ardagna. Infine, una cena al lume di candela o tra amici a pochi passi dal mare azzurro sul quale fa capolino la luna.
Il tutto nella massima sicurezza grazie alla possibilità che offre la struttura di usufruire degli spazi con distanziamento sociale, così come previsto dalle norme anticovid.
Vi aspettiamo a San Marco.
Redazionale