Nino Sandullo sta meglio e racconta la sua esperienza

SCIACCA. “Virus subdolo, non trascuriamolo”: lo dice oggi il medico saccense Nino Sandullo in una dichiarazione pubblicata dal quotidiano La Sicilia.

Sandullo è ancora ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale “S.Elia” di Caltanissetta, sta meglio e dialoga attraverso messaggi whatsapp con parenti e amici.

Nell’articolo ha voluto fornire una testimonianza personale della pericolosità dell’infezione che sta terrorizzando il mondo: “E’ un virus infido capace di aggredirci e colpire ogni parte del nostro corpo. Invito la gente a rispettare tutte le norme suggerite, ogni piccolo errore potrebbe esserci fatale. Con la broncopolmonite la fame d’aria non ti fa vivere, è stata per me un’esperienza devastante”.

Per il medico in questi giorni tanti messaggi di stima e di incoraggiamento. E lui da qualche giorno è tornato attivo sui social e risponde a tutti, dando coraggio anche a chi, tra i suoi assistiti, invoca presto il suo ritorno ad una vita normale ed a quella professione che con grande passione svolge ormai da tanti anni guardando sempre avanti.