Ribera, il M5S auspica che il sindaco accolga i suggerimenti “per rilancio dell’economia”
RIBERA. Il Movimento 5 Stelle, attraverso Vincenzo Rossello che nella recente consultazione amministrativa si è candidato a sindaco fermandosi ad una percentuale bassa, sollecita al sindaco una serie di punti programmatici a beneficio della città. Punti che rientravano nel programma elettorale ma che adesso il M5S, pur senza una rappresentanza in Consiglio comunale, li riporta alla ribalta con un’attività esterna al Palazzo.
“I nostri obiettivi- scrive Rossello- rimangono immutati.Welfare di comunità, politiche sanitarie, gestione pubblica del servizio idrico, ambiente e territorio, sicurezza, viabilità, innovazione, cultura, storia e tradizione, giovani e sport, servizi al cittadino e alle imprese. Nonostante non siamo rappresentati in consiglio comunale, il nostro gruppo, è e rimarrà sempre presente nel territorio e sarà promotore di idee, iniziative e progetti utili alla collettività”.
“Il Movimento 5 Stelle-continua Rossello- è forza di governo ed è ben rappresentato anche in Assemblea regionale, oltre che in Europa, e per questo lavoreremo per la nostra comunità in sinergia con la nostra deputazione”. Infine, auspica che la nuova amministrazione “sappia fare lavoro di squadra e sia sempre disponibile ad accogliere i nostri suggerimenti per rimettere in piedi l’economia della città e per migliorare la qualità della vita di tutti i suoi cittadini”.