Ruvolo: “Grazie ai riberesi che hanno scelto il cambiamento. Adesso al lavoro”

RIBERA. Matteo Ruvolo, nuovo sindaco di Ribera, è nel pieno dei festeggiamenti e immerso trai suoi innumerevoli sostenitori. “Grazie ai riberesi che hanno scelto il cambiamento”, sono le prime parole rilasciate al collega Giuseppe Recca intervistato per Trs. “Un grazie sincero a tutti i candidati che mi hanno sostenuto, ai riferimenti politici delle cinque liste, ma soprattutto ai riberesi che hanno creduto nel mio progetto”.

Mentre festeggia, il neo sindaco pensa a “trasformare in cose reali quello che è stato proposto col programma elettorale che mira ad un cambiamento per la nostra città”.

Vincere al primo turno con cinque candidati a sindaco significa “essere stati bravi, tutti. Abbiamo costruito un progetto per il quale abbiamo lavorato da oltre un anno. C’è stata tanta buona volontà insieme ad un gioco di squadra che ha funzionato, ma anche alla credibilità del progetto intuita dalla gente”.

Per Matteo Ruvolo adesso “c’è tanto da lavoro da compiere”. Il neo sindaco è stato appoggiato da diverse liste che compongono il governo regionale, oltre che da quella di riferimento dell’onorevole Nenè Mangiacavallo. “Il sostegno e la vicinanza al governo regionale ha influito e ha dato lo slancio alla candidatura. Tutto ciò, ovviamente, mi carica ancora di più di responsabilità  per portare Ribera alla città che era”.

Adesso Matteo Ruvolo è in attesa del risultato delle liste. A seconda del risultato può scattare il premio di maggioranza e il neo sindaco potrà governare con una solida maggioranza in Consiglio comunale.