Al via assunzioni a tempo determinato alle Poste Italiane
SICILIA. Aperte le Assunzioni per Postini in tutto il territorio nazionale che lavoreranno durante l’estate e l’autunno 2020. Poste ha avviato la selezione per reclutare postini che lavoreranno durante la stagione estate-autunno 2020. Le selezioni interessano tutto il territorio nazionale. Sono rivolte a candidati Diplomati o Laureati e non è richiesta esperienza.
Le assunzioni per Portalettere vengono effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.
Si tratta di un lavoro temporaneo (non a tempo indeterminato) a carattere stagionale e, generalmente, il contratto ha una durata di 3 o 4 mesi. Dunque è probabile che i candidati selezionati saranno impiegati almeno per i mesi di agosto 2020, settembre 2020 e ottobre 2020.
Lo stipendio è di circa 1.100 Euro al mese. La suddivisione dei posti di lavoro tra Regioni e Province saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali indicate in base alle esigenze aziendali.
Le selezioni per Postini sono aperte in tutta Italia.