Passaggio di campana al Rotary Club di Sciacca. Giovanni Vaccaro subentra a a Vincenzo Indelicato
SCIACCA. Alla presenza del governatore del Distretto 2110 Alfio Di Costa, in visita ufficiale al club, è formalmente iniziato ieri sera l’anno rotariano 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro (junior). Il neo presidente del Rotary Clun di Sciacca lancia nuovi progetti e stimoli, il tutto in continuità col la tradizione di un club operativo, dinamico ed efficiente nel segno del servizio, dell’amicizia e della solidarietà.
E’ stata una serata piena di emozioni, allietata da due nuovi ingressi: Alberto La Bella (diplomatico, già socio onorario) e Nicola Falco (dentista).
“Un sentito ringraziamento al Presidente Vincenzo Indelicato, che in un anno difficile, segnato dal Covid, ha guidato il club con immutato impegno, caratterizzando l’ azione del club per generosità ed efficacia.
I soci e le socie del Rotary Club di Sciacca sono pronti a cogliere le opportunità dei mesi a venire e le innumerevoli ed interessanti progettualità del distretto 2110. Rotary opens opportunity! Questo è infatti il tema del presidente internazionale Holger Knaak, che apre il Rotary a service sempre più avvincenti.
Il Governatore del Distretto ha fatto visita alla mensa della solidarietà realtà nei confronti della quale da oltre 8 anni rappresenta un impegno irrinunciabile per soci e coniugi del Rotary Club di Sciacca.
Al neo presidente gli auguri della redazione del Corrieredisciacca. Giornale vicino ai services clubs per il ruolo svolto e l’impegno con cui colgono e interpretano le esigenze della collettività con spirito encomiabile.
Filippo Cardinale