Ragazza favarese che gioca a calcio scomparsa in Belgio
FAVARA. Da quasi 4 giorni non si hanno notizie di una giovane favarese – Vanessa Licata, 29 anni – che da anni risiede con la famiglia a Liegi, in “Rue des Pierres”, nel quartiere di Seraing. La giovane agrigentina, che gioca a calcio e, recentemente ha indossato la casacca dello Standard Liegi, è stata vista l’ultima volta mercoledì scorso 1 luglio intorno alle dieci di sera. Da allora si sono perse le sue tracce.
C’è molta preoccupazione per questa “misteriosa” scomparsa anche perché, dopo appena ventiquattro ore, la sua automobile – una Volkswagen Polo bianca – è stata rinvenuta distrutta in Francia, nel Boulevard de l’Ouest, Villeneuve-d’Asca. Un fatto che induce a pensare ad una tragedia.
La ragazza, soprannominata per il suo talento col pallone “La Totti” in onore del suo idolo, secondo alcune testimonianze avrebbe problemi di salute e per tale ragione ha bisogno di cure mediche. Le autorità del Belgio hanno fornito anche un Numero verde per consentire ai cittadini qualsiasi tipo di informazione.