A Ribera la Lega Salvini sostiene la candidatura di Alfredo Mulè

RIBERA. Il candidato a sindaco Alfredo Mulè può contare sull’appoggio della Lega Salvini. Le locale sezione della Lega si è riunita ieri pomeriggio a Ribera alla presenza del commissario provinciale, Massimiliano Rosselli. Una riunione per definire le posizioni del partito nel comune crispino in merito alle future elezioni amministrative che si svolgeranno il 4 ottobre.

L’incontro, il primo a Ribera post lockdown, ha registrato la convergenza di intenti tra gli esponenti del locale direttivo, rappresentato dal commissario cittadino Onofrio La Barbera, e i tanti sostenitori che hanno presenziato alla riunione e che hanno trovato l’accordo su un programma preciso.

“La Lega a Ribera, sostanzialmente, sposerà il progetto di una coalizione di liste civiche che sostiene il candidato Alfredo Mulè, correndo con una propria lista che, quindi, attualmente è l’unica della coalizione a recare un simbolo di partito. Partito, è doveroso ricordarlo, presente sia a livello regionale in Sicilia che a livello nazionale dove, in tutti i sondaggi, si conferma primo in Italia”, è scritto in una nota stampa.