A Sant’Antonio segnaletica enigmatica. Ancora sterpaglie e sporcizia (fotogallery)

Negli ultimi due anni in più occasioni i residenti della zona Sant’Antonio hanno manifestato una situazione di grave pericolo per la pubblica incolumità e per il decoro. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Gaetano Cognata, presenta un’interrogazione all’Amministrazione comunale segnalando la mancanza di illuminazione nella zona (non funzionamento dei corpi illuminanti); la mancanza di vetro parabolico all’uscita; la mancata scerbatura delle aree comunali e delle aree di competenza Anas (che devono essere urgentemente sollecitati nel farlo); la
mancata potatura di diversi alberi che restringono la carreggiata e limitano la visibilità; la vetusta e pericolosa segnaletica.

“Tali carenze- scrive Cognata- sono state più volte sollecitate anche con l’utilizzo di testale giornalistiche locali, nell’arco di tempo di due anni”. Ma, dopo tutto ciò, “l’indifferenza  dell’Amministrazione comunale alle legittime istanze dei residenti della zona appare ormai intollerabile”.

Cognata interroga l’Amministrazione per conoscere”per quale motivo in questi due anni non si è provveduto al ripristino dei luoghi”.