I grillini “duri” di Sciacca attaccano Matteo Mangiacavallo, ma anche Marinello e Bilello
Era prevedibile la reazione del Meetup Grilli di Sciacca dopo la decisione di Matteo Mangiacavallo di formare un nuovo gruppo all’Ars e lasciare ilM5S. “La verità incontrovertibile è una e solo una; non hanno mai fatto un solo attacco al Governo Musumeci, neanche sulla scandalosa lentezza della cassa integrazione in tema Covid 19 o peggio ancora nell’ultimissimo periodo, sullo scandalo Sanità e corruzione”, scrive il Meetup Grilli di Sciacca.
Poi accusano Mangiacavallo di essere stato, a livello, ad “annullare il rapporto con il Meetup “Grilli di Sciacca”, sin dal 2012, proprio perché non reggeva il contraddittorio delle “minoranze”, creandosi un nuovo Meetup”.
Poi il Meetup saccense chiede chiarezza al gruppo che ha sempre sostenuto il deputato Mangiacavallo: “Vorremmo chiarezza sulle intenzioni di sostenerlo o meno in questo nuovo
percorso. Lo stesso dicasi per il Senatore Marinello, da lui fortemente voluto e dal consigliere comunale Teresa Bilello. Non si può stare di certo su due piedi dentro una scarpa”.