MATTEO RUVOLO: “IL NON COMMISSARIAMENTO DEI COMUNI UNA GIUSTA SCELTA. COLLABORIAMO NELL’INTERESSE DI RIBERA”

“Pur essendo ovviamente interessato allo svolgimento delle prossime elezioni comunali, manifesto il mio personale e sincero apprezzamento alla decisione presa oggi dalla Commissione Affari Istituzionali dell’ARS, con cui si è stabilito di prorogare il mandato dei Sindaci e dei Consigli comunali fino allo svolgimento delle competizioni elettorali del prossimo autunno”.

Lo afferma l’avvocato Matteo Ruvolo convinto che “in un momento particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando, lasciare il timone del governo delle realtà locali in mano a chi già opera nel proprio territorio, è decisione di buon senso. Sono convinto che tutti i Sindaci e consiglieri “prorogati”, nella gravità della situazione attuale tireranno fuori le loro migliori risorse per superare la crisi, cercando di non lasciarsi condizionare dalle sirene della campagna elettorale”.

Ruvolo auspica che “d’ora in avanti si possa operare tutti insieme, ognuno nel rispetto del proprio ruolo, nell’esclusivo interesse di tutti i nostri concittadini”. “Da parte mia, anche a nome di chi mi sostiene, assicuro la più completa disponibilità ed il massimo impegno, affinché dal triste presente si possa giungere ad un futuro più sereno per tutti noi”, conclude Matteo Ruvolo.