L’INIZIATIVA #INSIEMEPERRIBERA HA SUCCESSO: DISTRIBUITI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE (fotogallery)

L’associazione culturale di Ribera “The Waves” ha lanciato una campagna di raccolta di beni di prima necessità per le famiglie bisognose per fgar fronte all’emergenza coronavirus. L’associazione, fondata da Paolo Gullo, Andrea Perricone e Michele Territo, in sinergia con il Comune di Ribera, ha raccolto fino ad oggi la cifra di 3500 euro.

“Come prima cosa- ci dice Paolo Gullo-  abbiamo utilizzato parte dei soldi raccolti, 1.100 euro,  per acquistare beni di prima necessità come pasta, pomodori pelati, zucchero, latte. Derrate che  abbiamo donato alla Caritas di Ribera, che si occuperà della distribuzione presso le famiglie più bisognose”.

L’associazione con i fondi fino ad oggi raccolti, ha anche acquistato 500 mascherine di cui 250 sono in arrivo e 200 confezioni di gel disinfettante per le mani. I ragazzi dell’associazione “The Waves” hanno promosso la raccolta tramite la piattaforma “GoFoundme”, raccolta che continua.

Questo il link dell’iniziativa #INSIEMEPERRIBERA

https://www.gofundme.com/f/1y7ziyrxg0?sharetype=teams&member=4047390&utm_medium=more&utm_source=customer&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=734cb111ad65480eb216e9c9b7b40a9a

Meritevole l’iniziativa dei ragazzi la cui associazione, fondata nel 2015, si di organizzare eventi a sfondo culturale/ricreativo rivolti principalmente ai giovani, attraverso i quali si vuole riqualificare il territorio di Ribera e Seccagrande . Tra le iniziative quella del “Seccagrande Summer Festival”. Adesso, per loro, è il tempo della solidarietà verso chi ha bisogno.