RACCOLTA FONDI CAPURRO: 12 MILA EURO DONATI DALLE AZIENDE DEL “GRUPPO TERMINE”

La raccolta fondi lanciata dall’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS per aiutare l’Ospedale di Sciacca prosegue a gonfie vele e sta riscuotendo il sostegno oltre che della cittadinanza saccense anche quello dell’intero territorio e dell’imprenditoria locale. Giungono anche dai paesi del circondario numerose testimonianze di solidarietà.

Dal mondo dell’imprenditoria sono giunte nelle ultime ore tramite bonifico importanti donazioni, tra cui quella di 12.000 euro dall’imprenditore saccense Pippo Termine, e nello specifico dalle attività commerciali Buenos Aires, Pollo Doc, In Pausa, Pane Doc e Capitol. Termine ed i suoi collaboratori hanno ritenuto utile dare una mano al nostro ospedale e il suo gesto è stato molto apprezzato. Anche dal mondo del volontariato sono arrivati gesti di solidarietà con associazioni ed i club service che hanno donato il loro contributo. 

La raccolta fondi prosegue, le prime apparecchiature sono state già acquistate ma ne occorerebbero altre, altrettanto costose ed importanti. Tutto ciò che si sta donando all’Ospedale di Sciacca con questa iniziativa sarà utile per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso e rimarrà anche per il futuro a potenziamento del nosocomio saccense. 

Le donazioni effettuate alle ONLUS tramite metodo tracciabile sono scaricabili dal contribuente.