LA RIBERESE CLELIA AUGELLO SI E’ LAUREATA IN GIURISPRUDENZA, ANCHE LEI CON LA PIATTAFORMA ONLINE
Il lungo periodo di lockdown cui siamo sottoposti a causa del coronavirus, che ci impone di stare a casa per evitare il rischio del contagio, fortunatamente incrocia momenti belli e gioiosi come quello della laurea. Anche per Clelia Augello oggi è arrivato il momento tanto atteso, la proclamazione di dottore in giurisprudenza. Anche lei tra le mura domestiche, utilizzando la piattaforma telematica dell’Università.
Ha discusso la tesi su “Il fattore religioso nella scuola pubblica, tra laicità dello stato e il rispetto del pluralismo confessionale”. Relatore Pietro Lo Iacono e correlatore Pietro Virgadamo. Sono momenti gioiosi che l’emergenza coronavirus ha “blindato” nelle mure domestiche.
A Clelia Augello dedichiamo il nostro spazio, come abbiamo fatto per tanti neolaureati in questo periodo di clausura. Uno spazio per condividere, insieme agli amici, la gioia del traguardo. Alla noedottoressa, la redazione del Corrieredisciacca.it formula gli auguri, ovviamente estesi ai genitori Enzo Augello e Maria Pullara.