BUONI SPESA A RIBERA IERI GIA’ 450 DOMANDE, 72 EVASE CON LA CONSEGNA A DOMICILIO DEI BUONI

A Ribera già al lavoro, nella sede dei Servizi Sociali del Comune, la Task Force per esaminare le istanze relative all’ottenimento dei buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose. Un gruppo di lavoro formato fai dipendenti dello stesso ufficio e da dipendenti di altri uffici comunali, coordinata dal Segretario Generale Leonardo Misuraca. Sono già iniziate le operazioni di verifica dei requisiti delle istanze.
Alle ore 18,00 di ieri sera sono pervenute 450 domande e dal lavoro svolto dagli Assistenti Sociali  72 istanze sono state ritenute accoglibili e i buoni spesa già nel pomeriggio di ieri sono stati consegnati a domicilio alle prime famiglie bisognose, dai volontari della Protezione Civile Comunale e da dipendenti dell’Ente.

Anche nella giornata odierna proseguiranno i lavori presso i locali dei servizi sociali e di conseguenza verranno consegnati a domicilio i relativi buoni spesa.

Gli esercenti commerciali convenzionati con il Comune di Ribera per l’accettazione dei buoni spesa Covid-19 al 01.04.2020 sono i seguenti:
SUPERMERCATI
CONAD CITY piazza Matteotti
CONAD CITY via Parlapiano, 83
SEVENTEN viale Regione Siciliana, 70
PAGHI POCO via Pietro Nenni, snc
SUPERMERCATO LIKE via Imbornone, 44
CONAD MONGIOVI’ via Canova
CRAI via Fazello
SUPERMERCATO DI LUCIA GIOVANNA via Quartararo 101

MACELLERIE
MACELLERIA F.LLI PALERMO via Roma, 32
MACELLERIA MICELI GIUSEPPE viale Regione Siciliana, 70
MACELLERIA GULLO IGNAZIO via Marconi, 231

FARMACIE
FARMACIA PACE corso Umberto I, 161
FARMACIA NUOVA via Circonvallazione, 25

I cittadini che ricevono i buoni spesa devono utilizzarli esclusivamente nelle sopra citate attività commerciali. Sarà cura del Comune aggiornare tale elenco in caso di nuove adesioni.