ANCORA GESTI DI GENEROSITA’: DONAZIONE DELL’AZIENDA “SCALIA”

Anche un’altra delle più importanti realtà produttive della nostra città, l’industria ittico conserviera “Scalia”, dopo Campo d’Oro di Paolo Licata, ha dato vita ad un importante gesto di generosità per dare sostegno all’azione condotta dalle strutture sanitarie per far fronte all’emergenza sanitaria in atto.

Come diffuso ieri nell’ambito delle iniziative dell’associazione Orazio Capurro, l’azienda dei fratelli Maria e Baldo Scalia ha donato una somma in denaro per l’acquisto di un respiratore polmonare.

Ecco il testo diffuso nel profilo FB aziendale:

“Carissimi, in questo momento così difficile per la nostra comunità, non potevamo non contribuire anche noi a sostegno dell’Ospedale di Sciacca. Per questo motivo, abbiamo deciso di donare la somma di denaro equivalente al costo di un respiratore polmonare alla stimata Onlus – ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS, che da anni svolge un importante lavoro di monitoraggio e sostegno sul nostro territorio. Con la speranza che il nostro aiuto possa servire a non farci trovare impreparati, cogliamo l’occasione per invitare voi tutti a contribuire a questa generosa raccolta fondi che riguarda il bene più prezioso della nostra comunità: il diritto alla cura. 💙💪
#celafaremo