A SCIACCA C’E’ UN NEO ARCHITETTO: GABRIELLA INDELICATO OLIVA. LAUREATA CON LA PIATTAFORMA TELEMATICA

Benvenuta nel meraviglioso mondo dell’architettura! Si è laureata la saccense Gabriella Indelicato Oliva discutendo, attraverso la piattaforma telematica dell’Univesità di Palermo, la tesi  “Recupero del patrimonio infrastrutturale e industriale dismesso”. La tesi ha protagonista la nostra Sciacca e il suo approfondimento dell’assetto urbanistico. Relatrice è stata la professoressa A. Badani, mentre un importante contributo per l’approfondimento della tesi l’ha offerto l’ingegnere saccense Cristina Buscarnera che ha sostenuto con professionalità e dedizione il complesso lavoro della neodottoressa Gabriella.

Gabriella Indelicato Oliva ha 24 anni, è figlia del dottor Umberto Indelicato Oliva e di Lillina Di Leo. E’ fidanzata con il dottor Ignazio Tagliavia.

All’architetto Gabriella Indelicato Oliva – che ha raggiunto il suo brillante traguardo con impegno, dedizione e passione, dimostrando grande tenacia fino in fondo, nonostante il brutto momento dell’emergenza coronavirus, – la redazione del Corriere di Sciacca formula i migliori auguri.