QUANDO LA CASA DIVENTA “AULA MAGNA”. IN CASA BONO DUE LAUREE: AUGURI A LUANA E PIETRO BONO

Altre due laureati saccensi attraverso la piattaforma universitaria che consente la proclamazione attraverso il video collegamento. E così, le abitazioni si trasformano in Aula Magna. Certo, non c’è la solennità corale che in tempi normali rende tutto un momento indimenticabile.

In questi giorni abbiamo comunicato, grazie alle mail che ci arrivano in redazione, le lauree di saccensi. E’ un servizio che abbiamo deciso di attivare per rendere corale la gioia dei laureati che sono costretti ad un “formato” ristretto nelle mura domestiche e assistiti solo dai familiari stretti.

A laurearsi ieri sono stati Pietro e Luana Bono. Due lauree contemporanee in casa di Michele Bono e Accursia Ciaccio.

Pietro Bono si è laureato in Scienze Politiche discutendo la tesi “Le mutilazioni genitali femminili, profili penalistici”. Relatore il professore Francesco Parisi.

Luana Bono si è laureata in Giurisprudenza. La sua tesi è “Accertamento penale, diritti della persona e tutela della dignità”. Relatore il professore Giuseppe Di Chiara.

Ai neo dottori Luano e Pietro Bono il Corrieredisciacca.it fa giungere un abbraccio gioioso con tantissimi auguri per il traguardo raggiunto.