BUONE NOTIZIE, NEGATIVI GLI ULTIMI 66 TAMPONI ALL’OSPEDALE DI SCIACCA

Oggi a fornire notizie sulla situazione dell’emergenza coronavirus all’ospedale di Sciacca e sulle attività svolte dalle autorità sanitarie in tema di gestione del contagio, è Margherita La Rocca Ruvolo, presidente della commissione parlamentare Salute all’Ars e sindaco di Montevago.

“Buone notizie dall’ospedale di Sciacca – ci riferisce La Rocca Ruvolo – ho appena sentito il direttore sanitario dell’Asp di Agrigento il quale mi ha comunicato che la terza tranche dei tamponi fatti all’ospedale Giovanni Paolo II per rilevare eventuali contagi da virus Covid-19 – per l’esattezza 66 – sono risultati tutti negativi”.
Il deputato belicino, soddisfatta della notizia, ha pure voluto darla sui social, scrivendo le stesse informazioni date ai giornalisti anche su Facebook.

Prendiamo atto di questa importante novità che non ci deve però fare abbassare l’attenzione sul problema, e prendiamo atto con soddisfazione che il deputato regionale può rappresentare per la stampa e per il territorio un utile strumento di comunicazione.