BANDO TERME, COMITATO CIVICO CHIEDE LUMI AL SINDACO

Il Comitato Civico Patrimonio Termale sarà ricevuto stamattina dal Sindaco di Sciacca (ore 11,30), al quale presenterà le motivazioni e finalità della giornata di mobilitazione cittadina del 6 Marzo “tutti in piazza per le Terme!”. In questa occasione il Comitato Civico rappresenterà al primo cittadino quelle che sono le principali manchevolezze e lacune che, a parere del Comitato stesso, rendono del tutto inadeguato allo scopo l’Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del sito termale di Sciacca, di cui il Presidente della Regione ha annunciato l’imminente pubblicazione.

“Si potrà così sapere dalla viva voce del Sindaco – scrive il Comitato- se il Comune di Sciacca ha manifestato la propria adesione ai contenuti del Bando, essendo previsto che l’Avviso venga pubblicato dalla Regione d’intesa con il Comune”.
Prima di incontrare il Sindaco i rappresentandi del Comitato Civico sono impegnati presso l’istituto comprensivo Don Michele Arena in aula magna con gli studenti, in uno dei numerosi appuntamenti con le scuole superiori, medie ed elementari per sensibilizzare alunni ed insegnanti a partecipare alla giornata di mobilitazione per le Terme del 6 marzo.