FREDDO ? A SCIACCA E’… OPTIONAL. IN RIVA AL MARE SOLE, RELAX E CARNEVALE
Le temperature si sono notevolmente abbassate in Sicilia, in alcune aree interne è pure caduta la neve. Ma dalle nostre parti, sulla fascia costiera, nelle ore del giorno il sole continua a fare capolino e sembra di vivere un’atmosfera primaverile.
Lungo la costa di San Marco, dove il lido Aloha Mare è aperto anche nei mesi invernali, sono tanti i saccensi, ma anche occasionali ospiti che si trovano in zona per lavoro, a scegliere un locale in riva al mare per uno spuntino o un apertivo. Mangiare e bere in compagnia sotto il sole d’inverno ed ammirare il mare d’inverno in un luogo dove ci sono pure servizi adeguati un’esperienza che comincia ad avere sempre pù appeal. Un po’ come avviene in rinomate località turistiche di altre parti d’Italia, dove anche la stagione invernale è turisticamente attraente.
E domani sera ad Aloha Mare si entrerà anche in “zona carnevale” con una serata dal titolo “Carnival, la migliore musica del carnevale”, con animatori i de jay Amedeo Ardagna e Paolo Montalbano. Il tutto con antipasti caldi, giro pizza e birra compresi.
Redazionale