SFIDA NANA’-FUTURIS, IL CANTANTE FA UNA CONTROPROPOSTA

“Voglio sfilare gratis e me lo impediscono”. Prosegue con un nuovo intervento di Giuseppe Gulino la sfida a distanza con la Futuris di Giuseppe Corona, i due “big” dello spettacolo sciacchitano.

A distanza perchè i due pare che non si siano incontrati, non c’è stato un confronto di idee nè di presenza e nemmeno al telefono, neanche un tentativo di chiarimento, un faccia a faccia per tentare di trovare una soluzione.

Nanà parla di ripicche e oggi pomeriggio nel sorprendersi ancora per la posizione assunta da Corona, fa a sua volta una controproposta pubblica: “Intanto dicono che il mio principio è quello che il carnevale sia di tutti – dice – per cui mi metto a disposizione della Futuris per uno spettacolo musicale gratuito sul palco di piazza Scandaliato, a condizione che mi sia permesso di sfilare insieme al corteo mascherato, naturalmente garantendo tutte le condizioni di sicurezza richieste. Chiudiamo le polemiche, sono per la pace, ma difendo il principio che il carnevale è di tutti”.

Vignetta di Francesco Recca