INCENDIATE DUE AUTO A PALMA E A LICATA

Presidio dei vigili del fuoco davanti alla sede della regione Lombardia in via Fabio Filzi. Casco e divisa dei vigili del fuoco (Massimo alberico/Fotogramma, Milano - 2015-12-10) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Una notte caratterizzata da incendi alle auto a Palma di Montechiaro e a Licata. Distrutte due auto di un agricoltore e di una insegnante. Dei fatti accaduti si stanno occupando, rispettivamente, i carabinieri e la polizia di Stato.

La notte di fuoco è scoccata alle 2,30 circa della scorsa notte. Per i vigili del fuoco del distaccamento di Licata è stata una notte impegnativa. Prima sono giunti in via Trento a Licata dove a bruciare era una Opel Mokka di proprietà di un agricoltore di 29 anni. Il fumo sprigionatosi ha anche annerito il prospetto dell’abitazione innanzi al quale l’utilitaria era stata lasciata parcheggiata. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri.

Palma di Montechiaro, in via Ruggero Settimo, è andata distrutta invece una vecchia Fiat Punto di proprietà di una insegnante di scuola elementare di 61 anni. Le fiamme hanno danneggiato anche una Fiat Panda che era posteggiata a pochi passi. Erano le 5,20  quando, in via Ruggero Settimo, sono giunti i vigili del fuoco.