VICE MINISTRO CANCELLERI A SCIACCA. MA, COME DI MAIO, NIENTE INCONTRI ISTITUZIONALI
Dopo il Ministro Luigi Di Maio, tappa saccense anche per un vice ministro del governo nazionale ieri a Sciacca. Giancarlo Cancelleri, vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti nel governo targato M5S-Pd, è stato ieri sera in città.
Niente incontri istituzionali con le autorità locali per discutere di temi come le infrastrutture che possono riguardare il nostro territorio. Come era accaduto in precedenza con il Ministro degli esteri Di Maio, solo un incontro con il gruppo locale del partito di appartenenza. E questa volta senza organi di stampa.
Per Cancelleri, prima un incontro con i militanti nella sede di via De Gasperi per discutere di questioni interne e forse anche della volontà del gruppo locale di portare avanti la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Francesca Valenti, poi una cena in una pizzeria del centro con i grillini di Sciacca, i deputati regionale Di Caro e Mangiacavallo, il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina ed altri esponenti provinciali e regionali.