MOUNTAIN BIKE: RACING TEAM CAMPIONE REGIONALE. IL SACCENSE FAZIO SECONDO (photogallery)

La scuola di ciclismo Racing Team Agrigento si conferma per il settimo anno consecutivo al vertice delle classifiche regionali. A Caltanissetta nel corso della premiazione dei campionati regionali della federazione ciclistica, il presidente Mirella Di Falco ha ritirato il meritato premio.

Tanti i giovani agrigentini che si sono distinti e sono saliti sul podio nella classifica finale al termine di una intensa stagione sportiva. Campioni regionali Flavia Fasulo, Alfonso Zambuto, Viola Avona, Chiara Vitello. Secondo posto per Simone Filippazzo, Salvatore Toro, il saccense Joan Pedro Fazio, Alessio La Porta, Giuseppe Reina, Leonardo Libero Boscarini, Dario Marchica.
La scuola di ciclismo agrigentina grazie all’impegno dei tecnici Lorenzo Sabella ed Andrea Murrone continua a crescere in tutto il territorio, in particolare a Sciacca e Racalmuto.

I giovani agonisti sotto la guida del preparatore atletico Sergii klimakov stanno già cominciando la nuova stagione che inizia il 9 febbraio con la prima prova a Caltanissetta. Il direttore sportivo Totò D’Andrea è soddisfatto del lavoro fatto nel 2019 e per la continua crescita del movimento.