CALCIO: 1 A 0 IN TRASFERTA. PER LO SCIACCA SETTIMA VITTORIA
Lo Sciacca vince a San Vito Lo Capo e ottiene la settima vittoria consecutiva, un record con la denominazione Unitas.
La partita si è conclusa 1 a 0 con rete di Vincenzo Coco nel primo tempo, su un campo fino ad oggi imbattuto. Bellissimo il gol: lancio di Tummiolo, assist di petto di Galluzzo per capitan Coco, che insacca.
L’avversario si è confermato insidioso, non a caso vanta una delle difese del girone A che hanno subito meno reti. La squadra neroverde nella ripresa ha cercato di raddoppiare, ha avuto altre occasioni con Puleo e Galluzzo, ma ha dovuto attendere la fine per festeggiare i tre punti. Buona la partita in difesa di Priolo, schierato da mister Piazza come centrale al fianco di Tardo. Poche le opportunità per i trapanesi di pareggiare, anche se negli ultimi minuti c’è stato un assalto nel tentativo di conquistare il pari ed è stato reclamato un rigore.
La vittoria consente di mantenere inalterato il distacco dalla capolista Casteltermini, che oggi ha battuto nel finale il Kamarat ed è a ben 10 successi consecutivi.
Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo match, ultima partita del girone di andata, domenica prossima al Gurrera contro il Città di Casteldaccia.