CICLOCROSS REGIONALE, BENE A NOTO IL RACING TEAM AGRIGENTO
I bikers della Racing Agrigento ancora protagonisti con tre successi alla seconda prova del campionato regionale di ciclocross che si è disputata a Noto.
Su un percorso di circa due km con tanti ostacoli naturali ed artificiali, i ragazzi della scuola giovanile del team agrigentino hanno dimostrato di essere in perfetta forma fisica
Nella prima partenza della categoria G6 ottima la prestazione di Leonardo Boscarini che effettua due giri ed ottiene un meritato quarto posto.
Nella seconda partenza, quattro i giri da percorrere, primo posto nelle rispettive categorie per Chiara Vitello, Joao Pedro Fazio ed Alessio La Porta, che continuano a dimostrare la loro ottima preparazione, mentre Alessandro Candura continua a migliorare ottenendo un meritatissimo quarto posto.
I ragazzi seguiti dal preparatore Sergii Klimakov e dal tecnico Carmelo Fontana domenica prossima saranno impegnati alla terza prova regionale a Ragusa.
Soddisfazione del Ds Totò D’Andrea, che vede crescere sempre più in provincia il gruppo giovanile, con ragazzi che dopo lo studio si trovano impegnati in allenamenti che richiedono una buona capacità organizzativa in grado di conciliare entrambe le attività. Sicuramente lo sport, fonte di sana crescita fisica, non può che aiutare a migliorare anche lo studio.