LO SCIACCA VINCE ANCORA: 1-0 CON LA MAZARESE
Sesta vittoria consecutiva dell’Unitas Sciacca nel campionato di Promozione di calcio. Oggi, al Gurrera e davanti al solito folto e caloroso pubblico, la squadra neroverde ha battuto la Mazarese per 1-0 con rete (al 47’) di Alessandro Bongiovì.
Un’ottimo Sciacca nel primo tempo, dopo qualche minuto iniziale di difficoltà, e con la Mazarese che ha colpito un palo con Mari. Poi lo Sciacca ha sfiorato il vantaggio ma la fine del primo tempo si è concluso con un pareggio.
Nel secondo tempo, dopo due minuti, la rete di Bongiovì con un bel tiro al volo di destro che ha spianato ai saccensi la possibilità di una seconda rete. Alcune buone occasioni sono state, però, sprecate. Negli ultimi dieci minuti c’è stato un vero e proprio arrembaggio da parte degli ospiti che hanno dimostrato di meritare il pareggio. Il portiere dello Sciacca, Alessio Zummo, ha sventato almeno tre occasioni da rete della Mazarese.
Un risultato importante per i saccensi, altri tre punti preziosi in questa fase finale del girone di andata che lo Sciacca vuole chiudere al comando.