SEQUESTRO BENI A IMPRENDITORE CARNI
Beni per 5 milioni sono stati sequestrati dalla polizia di Stato all’imprenditore palermitano Girolamo Taormina, di 37 anni. I beni erano stati sequestri nel 2014. Si tratta di un appartamento a Palermo, il compendio aziendale di due società operanti nel settore della distribuzione all’ingrosso di carni denominate “Ingross Carni srl” e “Punto Carne srl“, un supermercato in via Danimarca e la quota pari al 50% del capitale sociale della società “Princess Scalea Club”.
Con lo stesso provvedimento il Tribunale di Palermo ha anche applicato nei confronti di Taormina la misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno per la durata di anni tre.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Procuratore della Repubblica di Palermo, sulla base degli esiti delle indagini patrimoniali condotte dall’Ufficio Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Anticrimine della Questura di Palermo.