CALCIO, ROBERTO CORTESE E LO SCIACCA SI DIVIDONO. PRIMI MOVIMENTI DEL MERCATO INVERNALE
L’Unitas Sciacca Calcio ha reso noto oggi che con la risoluzione consensuale il calciatore Roberto Cortese non sarà più un giocatore neroverde.
Le due parti, dopo l’analisi dei rispettivi obiettivi e di comune accordo, hanno deciso di dividere il loro cammino con una stretta di mano e un sorriso. All’attaccante, che la società ringrazia per la scelta fatta la scorsa estate di tornare nella sua città d’origine e indossare la maglia dell’Unitas, ma anche per le setti reti fin qui siglate in questa prima parte del torneo, i dirigenti hanno augurato le migliori fortune personali e professionali. L’attaccante fin qui aveva siglato sette reti, ma sembrava non essersi perfettamente integrato negli schemi della squadra e il suo stesso potenziale (lo scorso anno capocannoniere in Eccellenza) sembrava inespresso.
L’intesa in previsione dell’apertura del mercato invernale prevista per i prossimi giorni. Cortese aveva delle richieste e potrebbe accasarsi nel campionato di Eccellenza. Lo Sciacca ha intenzione di agire sul mercato per migliorare il proprio organico.