TENNIS, UN PUNTO PER PASSIONE DALLA TRASFERTA DI MESSINA (foto/video)
Un altro week end di impegni nei vari campionati per Passione Tennis Sciacca.
Nel campionato di serie A autunnale, la squadra saccense è stata sconfitta nel match della seconda giornata sul campo del Circolo tennis La Vela di Messina con il risultato di 3 a 1.
Successo nel singolare per Nino Armenio contro Alessandro Villari, sconfitte negli altri singolari di David Emmi e Thomas Bacchi e nel doppio della coppia Armenio-Bacchi. Soddisfazione comunque del sodalizio saccense che è riuscito a portare a casa un punto contro i forti avversari. Per il team saccense è stata anche occasione per assistere contemporaneamente alla partita che la squadra maggiore del circolo messinese ha disputato in A1 contro il Maglie. Nella squadra siciliana anche il tennista avolese Salvatore Caruso che di recente è entrato tra i primi 100 al mondo. Con lui in squadra la squadra messinese ha conquistato i playoff e le semifinali scudetto.
Nel campionato di serie D invernale Passione di impone in trasferta contro il Ct Agrigento B con il risultato di 3 a 1. Successi nei singolari e nel doppio per Calogero Tancredi e Salvatore Palumbo, sconfitta nel terzo singolare per Gianluca Sciara.