LORENZO LONGO PROMOSSO. LASCIA IL COMANDO DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI SCIACCA

Una promozione per il maresciallo maggiore Lorenzo Longo che lascia il comando della stazione dei carabinieri di Sciacca. Il militare avanza di grado ed entra nella fascia degli ufficiali dell’Arma. E’ impegnato, attualmente, ad un corso di formazione per ufficiali a Roma.

Il sottotenente Lorenzo Longo, è il suo nuovo grado gerarchico, è un militare di alto spessore investigativo.  Un vero mastino che nel corso degli anni ha ottenuto importanti successi in indagini delicate. Munito da un non comune intuito investigativo, Longo è stato per anni a capo dell’aliquota della polizia giudiziaria dei carabinieri presso la Procura della Repubblica di Sciacca. Dotato di una meticolosa vocazione nell’attività investigativa, ha sempre seguito senza sosta uno stile procedurale che ha consentito alle indagini di essere edificate su solide basi e di superare le prove dei più serrati dibattimenti processuali.

Poi l’esperienza del comando della stazione dei carabinieri di Sciacca nell’ambito della Compagnia capitanata da Marco Balllan.

La redazione del Corrieredisciacca, il direttore e l’editore, formulano al neo sottotenente i migliori auspici per i prossimi obiettivi lavorativi.

Filippo Cardinale