A RIBERA LA LEGA DIVENTA “SEZIONE” CON ONOFRIO BARBERA NUOVO COMMISSARIO

La Lega riberese si traforma in Sezione e ha il nuovo commissario: Onofrio La Barbera, insegnante.  “La nomina a Commissario della Lega di Ribera è per me un immenso onore – dichiara – ma anche una grande sfida, sento forte la responsabilità di guidare un partito cosi importante e di portarlo a diventare forza protagonista nel futuro della nostra città”.
Ringrazio per questa possibilità concessami – continua La Barbera -, il Commissario regionale senatore Stefano Candiani e il Commissario provinciale Massimiliano Rosselli. Ringrazio, il direttivo riberese della Lega e tutti i militanti, che con impegno e coraggio, hanno portato avanti, in questi mesi, le idee di Salvini determinando un momento di novità nella politica locale”.
“Ho deciso di impegnarmi perchè amo Ribera – sottolinea il neo Commissario cittadino – e credo che la nostra città possa rinascere puntando veramente sulle potenzialità del territorio e valorizzando le competenze ed i talenti di tanti cittadini. Mi sono messo subito al lavoro – dice La Barbera – ed ho iniziato a confrontarmi con giovani e meno giovani, con associazioni e gruppi di cittadini ascoltando le loro idee e i loro suggerimenti da inserire nel programma di governo che la Lega presenterà ai cittadini nella primavera del 2020″.
“Esprimiamo grande apprezzamento per la nomina di La Barbera – dicono dal Direttivo cittadino della Lega – siamo certi che il nuovo Commissario svolgerà il proprio mandato con grande impegno e lealtà e saprà organizzare, al meglio, il partito a livello territoriale aprendolo, sempre più, alla società civile e ai giovani senza i quali non c’è futuro”.