CALCIO, LO SCIACCA PAREGGIA 2 A 2 NELL’ANTICIPO DI CEFALU’

Termina 2 a 2 l’anticipo della V giornata del Campionato di Promozione tra l’Unitas Sciacca e il Lascari, giocato sul campo neutro di Cefalù.
Costretti ad inseguire dopo tre buone chance sprecate nei primi minuti e dopo il vantaggio dei locali al 14′, Ciancimino e compagni nel secondo tempo sono ritornati in campo determinati e dopo due minuti sono riusciti a pareggiare con Cortese. Poi il sorpasso al 67′ grazie a Coco ben lanciato da Galluzzo.

Il Lascari reagiva, conquistava un rigore che terminava però a lato e poi riusciva a segnare il 2 a 2.
Nel finale traversa di Ciancimino e tentativi senza fortuna di segnare la terza rete. Nel primo tempo aveva colpito i legni della porta avversaria anche Cortese.

Un pari che alimenta un po’ di rammarico e che ferma la serie di vittorie consecutive, ma che conferma la forza di un organico che ha tanti margini di miglioramento. I neorverdi hanno temporaneamente conquistato la vetta della classifica raggiungendo Mazarese e Partinicaudace, in campo domani rispettivamente a Castelvetrano e Casteltermini. 

Negli altri due anticipi, successo del Villabate a Palma di Montechiaro per 2 a 1 e del Città di Casteldaccia per 2 a 0 sul San Vito lo Capo.