SPETTACOLO, PIPPO GRAFFEO CHIUDERA’ STASERA LA FESTA DI S.MICHELE
C’è anche Pippo Graffeo, vero mattatore dell’estate saccense, nel programma degli appuntamenti artistici previsti nell’ambito della festa di San Michele che si conclude questa sera nell’antico quartiere cittadino. Sul palco della piazza Gerardo Noceto ci sono state già due serate di spettacolo venerdi 27 e sabato 28, in verità poco pubblicizzate.
Stasera chiusura sicuramente affollata con l’autore e cabarettista saccense Pippo Graffeo che al giardino del carnevale e nell’atrio del palazzo municipale ha proposto già nel corso dell’estate vari appuntamenti con grande successo di pubblico e di critica. L’assessore allo spettacolo Sino Caracappa all’ultimo momento gli ha proposto una ulteriore esibizione e Graffeo non si è tirato indietro.
Con un collaudato gruppo di giovani che hanno percorso con lui questo progetto artistico, lo scrittore e attore riproporrà stasera a San Michele lo spettacolo” Pun journu picciliddu po turna’” Una ulteriore replica con un mix di cabaret, varietà, musiche, balli, risate, poesia e diversi passaggi dedicati al carnevale. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.
Giuseppe Recca