LAURA TORTORICI: “SONO SUPERCARICA, SOSTENETEMI”
“Le prove continuano, non ci si ferma un attimo. Super carica per la diretta di venerdì 6 settembre. Se vi va sostenetemi ❤ numero 50 !!!”
Con queste parole la bella riberese Laura Tortorici aggiorna questa mattina il suo profilo Fcebook da Jesolo, dove il prossimo 6 settembre tenterà di conquistare l’ambita fascia di Miss Italia. Fino a quando l’organizzazione lo consentirà, le ragazze partecipanti al concorso useranno i social per invitare amici e conoscenti a votare.
Chi invece è già all’opera è l’amministrazione comunale di Ribera, che ha già pubblicamente lanciato un appello ai riberesi e a tutti i cittadini della provincia di Agrigento per sostenere Laura. “Anche quest’anno una nostra concittadina parteciperà alla finale di Miss Italia – dice il sindaco Carmelo Pace – invito calorosamente tutta la città di Ribera e l’intera provincia di Agrigento a dare il sostegno, attraverso il televoto, all’unica rappresentante della provincia, Laura Tortorici. Quest’anno l’elezione avverrà soltanto tramite televoto, senza giuria tecnica. La miss riberese concorrerà a Jesolo per il titolo di Miss Italia con il numero 50”. La trasmissione andrà in onda il prossimo 6 settembre, alle ore 21, in diretta su Rai Uno.