SPETTACOLI, PIPPO GRAFFEO TENTA IL “SOLD OUT” ANCHE NELL’ATRIO

Nell’atrio inferiore del palazzo municipale è in programma oggi la quinta serata di spettacoli curati da Pippo Graffeo, ospitato nelle precedenti quattro occasioni al giardino del Museo del Carnevale. Visto il successo dei precedenti spettacoli c’è da immaginare che l’artista e autore riuscirà a fare il pienone anche in questo nuovo spazio dedicato allo spettacolo. Lo spettacolo si intitola “The best of” e ospita il meglio degli incontri precedenti con aggiunta di novità cabarettistiche e poetiche.

Verrà confezionato uno spettacolo di varietà con momenti di comicità, di canto, ballo e poesia. Sarà l’occasione per Pippo Graffeo e la sua compagnia di stringere allegramente in un saluto finale il numeroso pubblico che lo ha seguito in maniera crescente.

Assieme a Graffeo vi saranno le attrici-cantanti Annarita Maretta, Emanuela Scaduto ed il gruppo di ballo diretto dai coreografi Aleandro Rizzuto ed Alessio Turturici. La regia tecnica sarà affidata a Daniele Ciancimino. L’ingresso sarà libero e gratuito.