AZZURRO FOOD, STASERA IL VIA DELLA SESTA EDIZIONE
Quattro giorni di eventi per un festival diventato un punto di riferimento in Sicilia: Azzurro Food 2019 da oggi apre le porte della città e mette la cucina al centro del Mediterraneo.
Quella che comincia oggi Sciacca è la sesta edizione. Previsti nel cuore del centro storico di Sciacca, come nelle passate edizioni, quattro giornate di cucina, cultura, spettacoli e promozione del territorio.
Lo chef Natale Giunta sarà il padrone di casa del più grande ristorante a cielo aperto che dalla piazza principale di Sciacca si affaccia sul Mediterraneo. Poi ci saranno gli show cooking con altri rinomati chef resi famosi dalla televisione.
Ricca la proposta degli spettacoli della manifestazione. Stasera ad inaugurare la manifestazione ci sarà il cabaret di Sasà Salvaggio, domani il concerto gratuito della nuova regina del popP italiano Elodie, il 10 agosto ancora tante risate con il comico Ernesto Maria Ponte, l’11 agosto chiuderà il festival, dal palco di Piazza Rossi, Carmen Consoli, in un concerto (unica tappa in Sicilia del tour) organizzato in collaborazione con Punto e a Capo Concerti e il Comune di Sciacca.
Il programma nei dettagli sarà reso noto oggi alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa.