“LA CHIAVE DELL’INCANTO” AFFASCINA IL PUBBLICO NARRANDO DI FILIPPO BENTIVEGNA
Successo per il debutto dello spettacolo “La Chiave dell’Incanto”. Lo spettacolo è andato in scena sabato e domenica registrando un’ottima presenza di pubblico e due sold out. Quattro le repliche effettuate, due turni, il primo alle ore 21.15 ed il secondo alle 22.30. Lo spettacolo vede in scena oltre 30 artisti tra attori, ballerini e coristi. Il pubblico ha avuto modo di conoscere la vita, la filosofia e le opere di Filippo Bentivegna, magistralmente interpretato da Santo D’Aleo.
Lo spettacolo, itinerante, fa rivivere la storia del noto scultore saccense tra quadri suggestivi, musiche emozionanti e danze rievocative. Soddisfazione da parte di tutto lo staff organizzativo per l’ottimo debutto con le prime quattro repliche delle tredici previste. Lo spettacolo, la cui regia è firmata da Salvatore Monte, tornerà in scena venerdi 2 e domenica 4 Agosto, venerdi 9 e domenica 11 agosto. Sempre due spettacoli a sera, il primo alle ore 21.15 ed il secondo alle ore 22.15. E’ prevista una replica speciale per sabato 10 Agosto alle ore 05.00 del mattino.
L’iniziativa, dal titolo “L’Alba al Castello” vedrà la messa in scena alle prime luci dell’alba ed a seguire la colazione per il pubblico.