DOMANI ALLO STAZZONE SI VA A… DOLCI
Madalina Pometescu, la bella romena vincitrice della prima edizione di “Bake Off Italia” e autrice di un libro di ricette dedicato ai dolci, sarà domani sera a Sciacca per un’altra serata speciale organizzata dal comitato Borgo Stazzone.
Si tratta di una gara di pasticceria non competitiva riservata ovviamente a non professionisti, un altro momento particolarmente… dolce delle attività promosse in questo scorcio di estate dall’associazione guidata da Angelo Pumilia con la collaborazione di un’azienda privata, che sponsorizza l’evento come aveva fatto con lo spettacolo di cabaret di Beppe Braida. L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto di Generali Italia “Immagina Una Vita Più” alla quale ha aderito l’Agenzia Sciacca Portici guidata da Antonio Serafino.
Madalina Pometescu, diventata famosa con la trasmissione condotta da Benedetta Parodi, si è dedicata alla pasticceria con grande passione e determinazione e il suo talento amatoriale l’ha portata a diventare una vera star nel mondo della pasticceria. Al Borgo Stazzone sarà lei a guidare la giuria che dovrà decretare il dolce più buono della serata.
Alla gara di domani può partecipare chiunque, basta contattare il comitato Stazzone e provare così l’emozione di una sana e amichevole competizione nel corso di una serata di grande allegria che poi terminerà ovviamente con l’assaggio delle golosità preparate dai partecipanti.