VILLAFRANCA SICULA, IN MANETTE 25ENNE: DETENEVA FUCILE E COCAINA

Scoperti e sequestrati un fucile a canne mozze con matricola abrasa, alcune dosi di cocaina e persino un paio di manette. Arrestato un insospettabile 25enne del luogo. E’ accaduto nel piccolo centro agricolo di Villafranca Sicula dove i carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno fatto scattare una perquisizione all’interno di un’abitazione del centro.

All’interno di una camera da letto, i carabinieri hanno trovato un fucile semiautomatico a canne mozze calibro 12, con matricola abrasa e con relative cartucce, risultato illegalmente detenuto. Inoltre, occultate dentro un pacchetto di sigarette, sono state scovate alcune dosi di cocaina del peso complessivo di oltre 5 grammi, già pronte per essere cedute e che avrebbero potuto fruttare alcune centinaia di euro.

E’ stato rinvenuto anche materiale vario per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e persino un paio di manette simili a quelle in uso alle forze dell’ordine. Il 25 enne è finito in manette con l’accusa di illegale detenzione di armi e munizioni e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto il carcere per il 25enne.