DOLCE & GABBANA: “GLI EVENTI QUI GRAZIE AL VERDURA RESORT” (fotogallery)
Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno incontrato la stampa al Verdura Resort, struttura che ospita tutto il jet set internazionale ospite della casa di moda. “Senza la struttura di sir Rocco Forte, sarebbe stato impossibile essere qui, sul territorio”. Il messaggio è chiaro, il lussuoso Verdura Resort consente la realizzazione di eventi come Google Camp, i tornei internazionali di golf, e, per ultimo, l’evento di moda di Dolce & Gabbana.
“Il nostro impegno è la valorizzazione della Sicilia”, hanno sottolineato i due stilisti, “ma abbiamo necessità di puntare su strutture che garantiscono servizi di altissima qualità”.
La valorizzazione della nostra Sicilia è nel sangue di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E non può essere diversamente visto che il primo è nato a Polizzi Generosa, in provincia di Palermo e nel suo sangue scorre l’amore per la propria terra.
Gli ospiti, tantissimi, dei due stilisti sono la testimonianza di un mondo stratosferico, capace di acquistare una giacca dal valore di 200 mila euro. Intanto, stasera inizia la prima serata con la sfilata a Palma di Montechiaro, domani sera ad Agrigento nella Valle dei Templi. Sabato sarà la volta di Sciacca, i cui dettagli ormai sono noti a tutti i saccensi.
Il Verdura Resort, preso interamente in esclusiva dai due stilisti, si è “vestito” di Dolce & Gabbana. Diverse location all’interno sono dedicate a “vetrine” esclusive con capi di abbigliamento di straordinaria bellezza, scarpe, accessori. Un colpo d’occhio di forte suggestione.
Filippo Cardinale