LA MADONNA DEL SOCCORSO DOMENICA 5 MAGGIO SU RETE 4
“I viaggi del cuore”, il programma di approfondimento culturale e spirituale che racconta le bellezze, la storia, l’arte e le tradizioni religiose attraverso i siti sacri, i pellegrinaggi, le storie dei suoi Santi e Beati, iniziato nel 2016 durante il Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco, comincia in questa settima edizione da Sciacca.
Un regalo che il produttore, Elio Angelo Bonsignore , ha voluto fare alla sua città d’origine. Il programma condotto da don Davide Banzato inizia a maggio nel mese dedicato alla Madonna ed è proprio la Madre di Dio la protagonista della prima puntata che partirà con la Madonna del Soccorso., con riprese effettuate in occasione della processione dello scorso 2 febbraio.
Il programma è ideato e realizzato da Me Production e RTI, scritto da Elio Angelo Bonsignore, don Davide Banzato, Antonio Sellitto. In questa nuova edizione la regia è di Luca De Pierro. “I viaggi del cuore” dedicato a Sciacca andrà in onda domenica 5 maggio alle ore 9 su su Rete 4.
Giuseppe Recca