“MADRID MARATON”, RECORD PERSONALE DI MICHELE GUZZARDO

Due saccensi sotto le tre ore alla Maratona di Madrid. Il migliore è stato Michele Guzzardo della Marathon Club che ha realizzato il personal best sulla gara regina con un ottimo 2 ore e 57 minuti. Due ore e 50 per Alberto Fieramosca, che ha un personale inferiore e che in terra di Spagna non era in perfette condizioni fisiche. A Madrid anche Domenico Piazza dell’Agatocle, che ha chiuso in 3 ore e 31 minuti; Rosaria Chiaramonte (Agatocle) con il tempo di 4h17’ e Sergio Raso (Agatocle) con 4h28’.

A Cefalù si è corsa la prima tappa del circuito di corsa su strada “Running Sicily Coppa Conad”, la Marathon Club era presente con Giuseppe Marciante,Gerardo Politi e Calogero Lauretta.

Sempre domenica a Marsala si è disputata la sesta edizione della Maratonina del Vino valevole come quinta prova del Grand Prix regionale di mezze maratone. Alla partenza 25 rappresentanti delle tre società di atletica saccensi: il migliore è stato Luciano Casandra della Marathon con il record personale sulla distanza con il tempo di 1h21’44’’. In premiazione il “vecchietto” Paolo Lazzara, anche lui della Marathon, che si è classificato primo nella categoria SM 75.