8 ANNI PER VIOLENZA SESSUALE AL TUNISINO DAHAMANI FAKIRA
Il collegio giudicante del Tribunale di Sciacca ha condannato il trentaduenne tunisino Dahamani Fakira a 8 anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti della rumena L.C. di 35 anni.
A Fakira è stato contestato anche il reato di violazione di domicilio. I fatti sarebbero accaduti a Ribera nel dicembre del 2012. Dahamani Fakirasi sarebbe introdotto clandestinamente nell’abitazione della rumena e minacciandola con un coltello l’avrebbe costretta a subire atti sessuali (palpeggiamenti). Al momento dell’intrusione nell’abitazione, il tunisino avrebbe anche strappato dalle mani della rumena il telefono cellulare per evitare che la donna potesse chiamare le forze dell’ordine.
Il tunisino, dapprima intimò alla donna di consegnergli denaro e oggetti preziosi. Ma in casa non c’era praticamente nulla e così tentò di abusare sessualmente della donna. Quest’ultima, però, mostrando sangue freddo, non si perse d’animo, reagì e riuscì a mettere in fuga il malvivente che dopo, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, venne arrestato dai carabinieri.