63ENNE MUORE IN OSPEDALE, LA PROCURA AVVIA INCHIESTA

Giuseppe Terminbe era stato ricoverato al Giovanni Paolo II peer forti dolori addominali. Dopo l’assunzione di un farmaco è deceduto. Anche la direzione sanitaria apre un’indagine

La Procura della Repubblica di Sciacca apre un’inchiesta per accertare le cause del decesso di Giuseppe Termine, 63 anni di Sciacca. Secondo quanto riporta oggi il Giornale di Sicilia, in un articolo di Giuseppe Pantano, Termine è giunto in ospedale, giovedì scorso, accusando forti dolori addominali causati,molto probabilmente, da una calcolosi alla coliciste.

Ricoverato in chirurgia, gli è stato somministrato un farmaco a base di antibiotici. Poi il decesso. Si tratta di uno shock anafilattico? Per il medico curante, Termine non avrebbe mai manifestato episodi di allergie.

La Procura, dunque, ha avviato le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Michele Marrone e condotte daii carabinieri. Anche la direzione sanitaria dell’Asp ha avviato un’indagine interna per far luce sui fatti e sulle cause del decesso. Verrà effettuato l’esame autoptico.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *