Solidarietà: dall’evento “Motori vintage” 1.250 euro per “Crescere Insieme” ed “Agape”

Chiesta al Comune di Sciacca una sede per l’associazione “Crescere Insieme”

SCIACCA. L’associazione “Sciacca Motori Vintage Club” ha devoluto l’intero ricavato della serata svoltasi alcuni giorni fa a Sciacca, alle due associazioni Crescere insieme onlus e Agape onlus che si occupano di disabilità ed inclusione.

L’importo di 1250 euro è stato suddiviso in parti uguali ai due sodalizi. L’obiettivo di Motori vintage guidata da Salvino Puleo, giunta alla terza edizione, è infatti quello di unire la passione per i motori al servizio della solidarietà e del sociale. Una causa benefica in favore dei ragazzi speciali e delle loro famiglie.

Altro importante obiettivo di Motori Vintage è trovare una sede idonea all’associazione Crescere insieme che da anni si trova in serie difficoltà a garantire ai ragazzi speciali un luogo sicuro di ritrovo dove potere continuare le loro attività ricreative e di aggregazione, in modo particolare durante la stagione invernale.

Puleo si ritiene dunque soddisfatto dell’iniziativa e della grande partecipazione di pubblico intervenuto allo spettacolo, che verrà riproposto la prossima estate con la quarta edizione, sempre con la stessa formula del raduno di auto d’epoca al mattino e lo spettacolo serale con musica, danza e sport. Ribadita alle autorità comunali cittadine ed al sindaco Fabio Termine la richiesta di un locale comunale per Crescere Insieme, con il primo cittadino che ha sottolineato l’impegno del Comune in questa direzione.