Aggressione a Crivello, solidarietà di Messina e Sciacca al Centro
SCIACCA- Dopo la grave e inaudita aggressione subita dall’allenatore dell’Unitas Sciacca, Salvo Crivello nello stadio del Mazara del Vallo, nel corso della partita disputatasi ieri, arrivano gli attestati di solidarietà di Ignazio Messina e dell’associazione Sciacca al Centro.
“Quello accaduto a Mazara del Vallo è un fatto gravissimo che va condannato con forza!” E’ quanto ha dichiarato Ignazio Messina. “Desidero esprimere senso di vicinanza e piena solidarietà – continua Messina – nei confronti dell’allenatore Crivello, di tutti i giocatori, della società Unitas Sciacca e del suo presidente Gioacchino Settecasi. Non si può andare a giocare una partita di calcio e subire un’aggressione così pesante da necessitare delle cure ospedaliere. Occorre che le forze dell’ordine indaghino per individuare subito il responsabile di questo atto scellerato.”
Per l’associazione Sciacca al Centro, “lo sport rappresenta momenti di sana aggregazione. Quanto accaduto ieri a Mazara rappresenta, al contrario, una pagina nera per lo sport siciliano. Non possiamo che condannare, a gran voce, l’atto di violenza subito oggi dall’allenatore dell’Unitas Sciacca ed auspichiamo che le autorità competenti trovino il responsabile di questa violenta aggressione. Come Associazione Politico culturale “Sciacca al centro” ci stringiamo, con un sentimento di vicinanza, a tutta la squadra ed al Presidente del sodalizio sportivo ed auguriamo pronta guarigione all’allenatore”