Bono e Milioti: “I randagi padroni della città mentre sindaco e assessore seguitano a fare il nulla”
SCIACCA. “Continua ad essere incredibile ed altrettanto preoccupante la mole di segnalazioni e diffide che rappresentano lo stato di pericolosità costante per la sicurezza di tutti i cittadini , che puntualmente vengono aggrediti da cani randagi pericolosissimi che si aggirano indisturbati per tutte le vie della città”. Ancora una segnalazione che proviene dai consiglieri comunali Calogero Filippo Bono e Giuseppe Milioti, chiosando che “Sindaco e Assessore al ramo non prendono soluzioni serie ed immediate”.
La nota contiene anche una stoccata. “E’ vero che la città ha scelto il suo progetto ma è anche vero che oggi continua ad emettere un verdetto negativo sul suo operato e sul progetto politico fallimentare portato avanti”, Insomma, per Bono e Milioti, “questa città non ha più una guida politico amministrativa” e pensano che “un commissario avrebbe fatto molto meglio”.
“Il Sindaco emetta un ordinanza chiara e precisa sulle decisioni prese, nella quale evidenziare con fermezza cosa vuole fare a stretto giro non c’è più tempo per le riunioni dopo tre anni”, concludono.